Rss Feed
  1. I baci

    domenica 15 gennaio 2012

    Stavo pensando a questo fatto dei baci con la lingua, che quando uno si innamora si bacia sempre e sta pure in piedi a baciarsi per un sacco di tempo e ci ha sempre le labbra un po' viola, soprattutto se lui ha la barba, e ci si bacia sempre pure davanti alle persone estranee. Poi quando passa un po' di tempo, pure se si è sempre innamorati, ci si bacia un po' di meno e si danno sempre i baci a stampo, che sono più veloci e non ci si bava e pure se è mattina presto e ci si è appena svegliati si possono dare lo stesso..trattenendo il fiato. Quando passa il tempo e si sta spesso insieme e si fanno un sacco di cose insieme e all' altro lo tieni sempre davanti agli occhi va a finire che non ci si bacia mai e quando ci si bacia si fa una cosa più veloce perchè dopo un po' che ti stai baciando ti prudono le gambe, ti si incricca il collo, ti vuoi sedere e tutte queste cose che ammazzano il romanticismo. 

    Io penso che i fidanzati dovrebbero sempre dare i baci romantici con la lingua, che a noi femmine ci piace un sacco essere baciate. 



  2. 2 commenti:

    1. Lettore22 ha detto...

      Oggigiorno parecchie, se non troppe cose son date per scontato..ed ahimè purtroppo anche l'amore ne subisce le conseguenze. Questo calo di "magia" è portata dalla presunzione che quella persona non andrà più via da noi, e sbagliano. Il bacio è un'arma potente di seduzione,concentrato per "scambiare attimi fugaci d'amore", ricercare il partner ed accrescere la passione.. Mai sottovalutare un bacio!

    2. Mumu ha detto...

      Mi pare dicesse così il mio oroscopo stamattina :)

    Posta un commento