Rss Feed
  1. Il Ritorno

    mercoledì 5 ottobre 2011

    Ritornata a casa, la mia, mi trovo a fare i conti con me stessa e un po’ mi sento al sicuro e un po’ mi sento di fottere. Mi sono fatta trasportare dagli eventi, non ho ponderato le mie scelte nel partire e non l’ho fatto nel tornare. Come sempre.  Qualcuno mi ha chiesto di raccontargli di com’è la Tunisia, qualcun altro voleva sapere della mia esperienza in Marocco, altri ancora mi hanno detto che ho avuto un bel coraggio ad andare in Iraq e quindi non ho ancora raccontato a nessuno di quanto è, a modo suo, fantastico il posto in cui sono stata. “A modo suo” perché Istanbul è una città “a modo suo” che un po’ la puoi raccontare e un po’ no, perché è una sensazione e ci devi andare per capire.  

















    P.S. Stasera sono particolarmente malinconica, ultimamente la malinconia è il mio sentimento preferito. 

  2. 0 commenti:

    Posta un commento