Rss Feed
  1. I buoni propositi

    martedì 20 settembre 2011

    Adesso me ne vado. Me ne vado a dormire perché domani devo essere pronta ad essere una ragazza felice. Devo far vedere a tutti le mie capacità di socializzazione e quindi devo stare riposata. Poi mi metto pure l’ allarme sul telefono che suona e lampeggia, se no va a finire che mi dimentico di essere felice. Sono pronta a socializzare in inglese e in turco, per lo spagnolo mi basta aggiungere la s e per l’arabo antico mi sto attrezzando. I francesi vadano a cagare. Regalerò la mia amicizia a tutti e farò come mi hanno detto: sorriderò a questa città così anche lei mi sorriderà. Domani appena mi sveglio, poi mi metto un altro allarme sul telefono per quest’ altro fatto, mi affaccerò dalla finestra e sorriderò. Lo giuro.


    Così magari io e questo posto smetteremo di starci sulle palle. 

  2. 0 commenti:

    Posta un commento